Salta al contenuto principale

2006

NASCITA DI UNO DEGLI STABILIMENTI ARMIERI TRA I PIÚ INNOVATIVI!

L’incessante impegno dell’azienda nella produzione di fucili di qualità e la determinazione a soddisfare la crescente domanda del mercato trovano riscontro nell’espansione del marchio Caesar Guerini nei maggiori paesi a tradizione venatoria e tiravolistica. Visti il successo e l’affermazione del marchio, i fratelli Guerini prendono la storica decisione di ampliare le strutture produttive.

Nel 2006 viene inaugurata una nuova sede di oltre 2000 metri quadrati distribuiti su due piani e con un’area sotterranea interamente dedicata al collaudo delle armi da fuoco e agli studi balistici.

2006

Al piano terra, accanto alla sala macchine, sono collocati moderni centri di lavoro multi pallet a controllo numerico. Vi è inoltre una sala metrologica dotata dei migliori strumenti di controllo dimensionale per il controllo qualità. Il piano superiore ospita il reparto assemblaggio, il caveau di sicurezza, gli uffici commerciali e amministrativi e una sala espositiva per l’accoglienza clienti. Si tratta di uno degli stabilimenti armieri più innovativi realizzati in Italia in oltre 40 anni!

Nel 2006, inoltre, la gamma di prodotti si arricchisce del modello ESSEX.

2006