Salta al contenuto principale

2021

L’EVOLUZIONE DEL FUCILE REVENANT, NASCE LA VERSIONE DA TIRO

Il 2021 è l’anno in cui è stato necessario lavorare intensamente per poter superare i limiti inevitabilmente imposti dalla situazione pandemica di Covid-19 che ha colpito tutto il mondo.

L’enorme successo riscontrato con il modello Revenant nel corso del 2019, ha spinto l’azienda a realizzare anche la versione da tiro: l’estetica armoniosa ed elegante introdotta con il modello Revenant si unisce alle caratteristiche tecniche dei fucili sportivi.

2020

JULIA SYREN

Nello stesso anno, il Team Caesar Guerini, decide di ampliare la gamma Syren, con il nuovo Julia; il nome ci riporta ai fasti dell'Impero Romano. Si ritiene infatti che, Giulia, figlia di Giulio Cesare, abbia posseduto una notevole eleganza e fascino personali, ecco perché, per celebrare il carisma proprio di ogni donna, è stato deciso di dare il suo nome al nostro sovrapposto da caccia e da tiro.

L’arma la cui incisione è caratterizzata da un design contemporaneo, dettagliato ed unico evolve da un motivo floreale a volute e raffigura un profilo di donna che soffia una nuvola di denti di leone esaltato dalle insenature dei colori, blu, giallo marrone, che si originano dalla tradizionale tartarugatura.

Come per tutta la gamma Syren, Julia, incorpora tutte le caratteristiche tipiche della famiglia di armi, appositamente progettate per il mondo femminile.

La risposta delle tiratrici è stata unanime: un fucile tanto bello quanto performante.

2020